News

Riparte l’attività in presenza nel rispetto delle condizioni di sicurezza

Riparte l'attività in presenza

Vi comunichiamo che, a partire da oggi, l’attività in presenza di Studio Bernadette – Progetto Aretè riparte ufficialmente. Sarà quindi possibile prenotare colloqui o visite in studio con i nostri professionisti, che riceveranno i pazienti nel pieno rispetto delle normative.

Per motivi di sicurezza e in ottemperanza alle disposizioni di legge, l’accesso allo studio è possibile alle seguenti condizioni:

icon_prova-temperatura

Temperatura corporea all’entrata inferiore a 37,5°

icon_mascherina

Utilizzo della mascherina

icon_disifettante

Igienizzazione delle mani con disinfettante

icon_distanze-sicurezza

Mantenimento delle distanze di sicurezza (1 metro)

La mancanza di questi requisiti (anche di uno solo) ci impedisce di accoglierti nel nostro studio per rispetto alle persone (operatori e clienti) che lo frequentano. Ti chiediamo di attendere l’autorizzazione del personale di portineria prima di entrare.

PSICOTERAPIA E CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE: PARLA CON UN PROFESSIONISTA IN VIDEOCHIAMATA!

Rimangono attivi i servizi di Psicoterapia online e Consulenza psicologica online: una soluzione comoda e sicura per parlare con i nostri professionisti in videochiamata Skype o Whatsapp, da casa tua o dove vuoi.

Invitiamo caldamente i nostri pazienti e chiunque fosse interessato a valutare questa opzione di supporto a distanza. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci!

Back to list